Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde Ciao stonefly e francolvr grazie per la considerazione alle mie domande e di conseguenza alle risposte che per altro sig sig gia' immaginavo , che sia molto reattivo lo immaginavo e provato sui simulatori, ma volete proprio dire che nonostante la molta pratica su di essi ci sia tutto questo divario tra il pc e la realta'? Per quanto riguarda l'assic. gia' ce l'ho (l'avevo fatta ai tempi per l'automodello e per eventuali danni causati dai famigliari).
Dico queste cose non per controbattervi (non sarei qua di certo a chiedervi a voi che siete pratici del "mestiere") ma forse solo per cercare di autoconvincermi
Eventualmente vista la mia testardaggine avete 1 alternativa al 3d ma che possa fare qualche voletto in 1 simile campetto?
e della Hype 4 canali sapete qualcosa? affidabilita' in trasmissione ecc...
Grazie ancora a tutti voi..... che sopportate noi principianti che continuiamo ad assillarvi con le solite domande
Ciao..... |
Ciao, ci sono diversi modelli prodotti dalla Multiplex, la stessa che produce le radio, i prodotti sono distribuiti da Safalero, puoi visitare il sito, il mio consiglio é quello di fare un "salto" dalle parti di Novi ligure dove c'é un campo di volo e consigliarti al meglio con i modellisti, anche nel forum c'é la possibilità di localizzare gruppi di modellisti ed ubicazione campi.