Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO Mi sembra di aver capito che non ha lo scontrino, purtroppo non sempre i negozianti hanno in memoria tutti gli ordini, e con i tempi che corrono uno non si fida più sulla parola.
Se così fosse l'unico errore è stato quello di non dirlo immediatamente al cliente e da parte sua quello di non conservarsi lo scontrino.
Io mi conservo tutte le scatole originali e gli scontrini dove i prodotto hanno garanzia, è specificato anche nel sito Jonathan.
Mi dispiace comunque per quello che ti è accaduto, in origine era successo anche a me con un altro negozio ma da allora mi tutelo sempre conservando tutto. |
Io ho sempre avuto delle indicazioni positive su Jonathan dai miei amici del campo volo, però io devo dire che l'unica volta che ho chiesto una info su un modello, non vedendo arrivare risposta ho telefonato, sono stati gentilissimi dicendomi che sicuramente a breve qualcuno mi avrebbe risposto, sto ancora attendendo, poi ho acquistato altrove, per adesso non è nei miei fornitori ma se il buon giorno si vede dal mattino....