vorrei dire anche la mia,
ho sia scoppio che elettrico. Una cosa è evidente lo sviluppo non c'è più sui 2T e ce nè poco sui 4T a parte Yamada con sovralimentazioni varie.
in due settori c'è forte vendita e a questa si associa a tendenza !!
1° motori a Benzina e modelli oltre 1,8 mt. di apertura
2° elettrici e shock flayer vari
è e rimane una scelta personale come la macchina a benzina o Turbodiesel, cabrio o station wagon.. anzi la maggior parte delle persone che conosco li ha entrambi.
e sui costi avrei da ridire... ho preso un Axi 4130/16 un phoenix 60 e 20 celle in tutto diciamo 300,00 ed è un motore classe .90 io sfoglio i cataloghi e scelgo modelli classe .60 e classe .90 una pacchia !!
calcolando i 5,00 a litro di miscela dopo un mese chi è più economico?
e in ogni caso, perchè ci sono queste discussioni? anche in campo ogni domenica? ma vedere un extra 300 da 1,5 mt che fa un programma acrobatico con motore elettrico da fastidio a qualcuno??
|