Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 22:42   #27 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
la sega mentale non sta nell'argomento della discussione,riguardo alla quale puoi aver ragione (cioè il fatto di acquistare il prodotto aggiornato).ben inteso non ho mai detto che la 1.6 non serva,leggi bene.. piuttosto nel fatto che hai trasmesso a chi legge,perlomeno a me, di dover dare per forza delle colpe a qualcuno,non si sa bene chi, non è chiaro per cosa. io ti ho raccontato la realtà e ti ho suggerito di prenderne atto,cercando di tutelare i tuoi acquisti.se poi per hobby vuoi andare a polemizzare col mondo,sei libero di farlo..
Scusami merengue, ma qui se c'è qualcuno che sta cercando di polemizzare questo sei proprio tu.

Ti consiglio di rileggerti il thread dall' inizio e forse poi ci capiremo meglio.

Io ho risposto alla domanda di un utente che voleva sapere dove reperire rx spektrum aggiornate 1.6, indicando un venditore americano dove le 1.6 erano disponibili, avendo chiesto info in merito allo stesso qualche giorno prima.

Subito dopo un altro utente smentisce le mie informazioni, dicendo di aver appena ricevuto una rx dallo stesso venditore da me indicato, e che purtroppo non era aggiornata.

Io ho risposto di seguito, lanciando qualche frecciata su questo venditore e il suo modo di fare.....Poco professionale.

Poi forse ho male interpetato la tua successiva risposta, o viceversa.....
Sta di fatto che io ho semplicemente criticato il comportamento, secondo me scorretto, di un venditore americano, tutto qui.

Non ho contestato il tuo modo di vedere la reale praticità di questo aggiornamento, che in parte condivido, e non vedo cosa ci sia di tanto difficile da capire in quello che ho scritto, soprattutto non mi sembra di aver creato polemica di nessun genere.
Tolto il fatto che non riesco io a capire te ......e viceversa.

Comunque basta così, non ho assolutamente nessun interesse nel continuare una conversazione, che da semplice informazione, quale voleva essere, si sta tramutando in polemica......

Saluti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando