Discussione: l'elettrico avanza!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 05, 10:38   #155 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originally posted by Rata@01 luglio 2005, 17:19
Adoro l'equilibrio (Gilean nella vita passata, citazione fantasy ): e' vero che con un istruttore puoi imparare di piu', pero' e' anche vero che io da solo, con un simulatore e vari tentativi (a costi irrisori, visto il costo del depron) sono riuscito in poco tempo e senza sforzo a imparare a volare, a fare alcune figure e anche ad atterrare, questo per dire a chi vuole iniziare che se ha problemi a trovare un posto adeguato dove far volare uno scoppio, persone adeguate (vere rarita', credimi) e altro PUO' provare anche da solo, e' piu' difficile perche' devi imparare tanto tutto assieme, ma si puo' fare (ovviamente la sicurezza sempre e comunque). Ovviamente devo ancora imparare motlo (altrimenti sai che noia ), ma nessuno vuole insegnarmi (il maggior problema e' che volo modo 2, che ci posso fare se per me e' piu' facile modo 2? ).Purtroppo dalle mia parti (Roma) ci sono molti campi affollati, dove nessuno ti si fila, dove i "nonni" non hanno tempo di insegnarti e dove se vuoi volare (perche' per me e' una NECESSITA' ) devi fare da solo quindi di necessita' virtu', l'importante e' coltivare la tua passione che ti ripaghera' di sicuro (quando vedi un uccellino che insegue il tuo modello autocostruito in tutto, pure nel motore da cd-rom penso che di emozioni ne avrai parecchie! )

just my 1 eurocent
Un vero peccato, Rata, anche io volo con mode 2, non farti cambiare impostazione dal mode 2... alla fine è il mode più intuitivo e che rispecchia la cloche degli aerei 1:1 , certamente è più veloce e semplice da imparare e permette di esprimersi al meglio in poco tempo paragonato agli altri mode, che richiedono un periodo di apprendimento e difficoltà maggiori.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando