Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 20:08   #376 (permalink)  Top
corj63
User
 
L'avatar di corj63
 
Data registr.: 02-12-2005
Residenza: MESTRE (VE)
Messaggi: 439
[QUOTE=Cornia;917080]
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio

@ CORJ 63, sai cosa mi sta rosicchiando nella testa? riguardo al discorso Maeda?
Partiamo dall'inizio, sto ricevendo molte richieste del modello, ma haimè come sai fornisco solo il progetto al naturale e alcuni si scoraggiano nel pensare di tagliarsi i pezzi loro stessi ( altri invece esigono proprio l'opposto, ovvero tagliarsi tassativamente tutti i pezzi in laboratorio manualmente!!) e se io....... facessi.....ma no dai!! Troppo impegnativo... dovrei fare tutto il percorso macchina, dividere i file per tipo di materiale e spessore, ecc.... calibrare la balsa, fare tutti i longheroni, la cappottina scaletti di montaggio ali e fusoliera ecc... mah non sò potrei farlo però.....ci devo pensare ancora sù...ma è più si che no!!!

Certo che un modello del genere meriterebbe, visto l'originalità assoluta e il tipo di volo che esso offre ( tu lo hai potuto costatare avendolo anche provato) rimane solo che io faccia un scelta, se sacrificare le ore di laboratorio disponibili, per affrontare il lavoro supposto.... oppure no!!
Si vedrà........

CIAO

GIULIO.
MALEFICO....non tentarmi , ti prego, sono già incasinato di mio.....stò completando altri progetti ......(però....mai dire mai...non adesso per ora..( forse).. )....AIOOOOOO......
__________________
...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it
corj63 non è collegato   Rispondi citando