Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 21:05   #2 (permalink)  Top
stonefly
User

Data registr.: 02-12-2007
Ciao Gio...!
Ti anticipo già quello che scriveranno molti altri....
Non fare la stupidaggine di prendere un modello del genere, ti parlo anch'io da principiante e quel modello l'ho visto volare al campo e non è propriamente un modello per iniziare, anzi....piuttosto reattivo dato che si tratta di un aereo concepito per il 3D!!
Solita tiritera, ma prova una domenica, magari con i figli ad andare in un campo di volo, ti farai delle idee precise su come funziona dal vero un aereomodello.
Poi se vuoi spendere dei soldi per prendere quell'aereo sei liberissimo di farlo, ma qui fidati non troverai consensi!!!
E poi un campetto non è certo un posto giusto per iniziare a volare.
Servono grandi spazi, una persona che ti segua almeno per i primi passi e tanta tanta pazienza....e poi un'assicurazione che copra gli eventuali danni che, visto l'inesperienza, possono accadere.
La radio Optic6 è una buona radio, visto il rapporto qualità prezzo, ma l'aereo non va proprio bene!
Poi vedrai che seguiranno messaggi analoghi al mio!!
Rimboccati le maniche, fai il pieno alla macchina e cerca il campo volo più vicino e magari trovi sia un'istruttore che ti possa insegnare che un modello con cui fare pratica....poi il resto se ti piace verrà per gradi!!
Ciao!!!!!!
stonefly non è collegato   Rispondi citando