Ciao a tutti......
sono nuovamente qua per chiedervi consigli e suggerimenti (vado subito al sodo per non occupare troppo tempo e spazio).
Dopo anni di automodelli a scoppio posso finalm. coronare il mio sogno e cioe' di pilotare aeromodelli (pero' pref. elettrici)e per questo sono mesi che uso i vari simulatori FMS,G3,AFPD ecc...con radiocomando usb cavandomela discretamente e facendo acrobazie ,almeno quelle di base (usando pure 3D).Visto che ora vorrei passare dal pc ad 1 vero aereo rc e visto che dove abito io non c'e' nulla di nulla!
(spazi aperti, campi volo ecc...) ma solo 1 piccolo campetto da calcio , vi chiedo ; secondo voi sono 1 pazzo se mi compro 1 Yak 54 3D indoor della Ikarus appunto per il poco spazio a disposizione?(visto su Jonathan con tutto il relativo materiale che consigliano loro).
So' bene che c'e' differenza tra pc e realta' e che dovrei frequentare campi volo e iniziare con 1 classico Easystar,pero' purtroppo come ripeto la mia zona non me lo permette.
Non saprei nemmeno che radio prendere o meglio mi piacerebbe la Optic 6 Sport della Hitec come voi stessi consigliate (per 1 futuro con piu' canali) pero' non so' se in futuro 6 canali saranno sprecati e se potro' continuare a volare visto il tempo (lavoro e figli) , consigliate la Hype 4 canali -Zebra4 o simili sempre 4 canali? sono affidabili?
Scusate se ho scritto come ho scritto ma avevo pochissimi min. di tempo...
Per ora grazie a tutti aspetto risposte.....
ciaoooo