Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 18:04   #39 (permalink)  Top
GZModel
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da Rumble Visualizza messaggio
non stò mica dandoti del bugiardo, quello che dico è che hai fatto passare la cosa come se esiostano due qualità diverse per la radio in questione,sei proprio sicuro ? ne hai le prove ? oppure è una tua opinione , e forse la differza delle due radio non sia stato un caso ?
quello che voglio dire è che come per l'olio esistono diverse fabbriche con qualità divera e poi si mette il marchio, per l'elettronica di un certo tipo non è così , una sola fabbrica soddifa lintera richiesta mondiale, e in quel caso la qualità è sempre la stessa .ciao
le radio in questine sono
una la mia vecchia T9Z radiosistemi e l'altra una T9Z d'import del mio amico
ribadisco al loro interno le due radio erano diverse a livello di pulizia cablaggi e anche microsaldature diverse , io ero guduto il mio amico poverino era rimasto scioccato perchè anche lui molto precisino come me
col passare del tempo a lui sono successe delle piccole anomalia del tipo mi è sembrato di avergli dato comando giusto boo strano , un bel giorno in una manifestazione con un cesnone che ha fatto il botto perchè rispondeva al contrario ha notato che si reversavano tutti i comandi
questo è successo anche ad altra gente che si è trovata la radio loro con alcuni servi reversati

per il resto sono cose molto complesse ma io sono pianemente sicuro che esiste differenza di qualità
e anche nel modellismo tutto cio le aziende vendono agli importatori sono perfoza di qualità maggiore anche perchè i maggio quantitativi di vendita li fanno proprio agli importatori
poi subbentrano tutte le aziende cinesi che rivendono online a basso costo


ciao
GZModel

Ultima modifica di GZModel : 29 aprile 08 alle ore 18:14
GZModel non è collegato   Rispondi citando