Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 18:04   #38 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Patrizio 62 Visualizza messaggio
Ciao,
Vorrei conoscere anche alcuni siti tedeschi per gli acquisti e dato che vorrei comprare t Rex 600 elettrico avrei bisogno di sapere al massimo dettaglio i costi, fra spedizione, dogana,IVA, e i tempi di consegna.Ho bisogno di farmi due conti e devo avere informazioni precise in merito. Comunque preferirei restare in am,bito europeo, quindi a coloro che conoscono siti di modellistici europei chiederei di indicarmeli; quando ho iniziato la discussione sapevo di solleticare qualcuno ma a me pare molto positivo che se ne parli, in quanto la miriade di venditori che popolano questi forum devono, per forza di cose, spingere tutta la filiera sulla quale il prezzo finale viene costruito a razionalizzazioni ulteriori.Dalla proporzione che viene fuori dalla consultazione su Internet emerge, come nel caso arcinoto della tecnologia legata alla produzione di computer, che sull'elimodellismo in Italia si tenda ancora a speculare sui prezzi; perchè paesi come la Gran Bretagna, cioè europei, siano possibili prezzi diversi? Occorre una riflessione, specie perchè le tecnologie produttive ormai sull'elettronica permettono enormi produzioni a bassissimo costo.



.............non facciamo confusione in CE dalla Germania non c'e' dogana e dazi extracomunitari, l'inghilterra e' in europa ma e' fuori dall'area euro......!!!!!!
dei miei amici modellisti anglo/francesi con i quali alle volte si vola insieme si servono on line in italia proprio per i prezzi e la garanzia.............!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando