Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 18:49   #2 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Salve a tutti ...come molti gia sanno sono un principiante e sto volando con il ready arc....mi trovo molto bene è fatto molto bene...e vola molto bene....
unica pecca è in abs.......che non sarebbe male come materiale.....ma è difficile da far rimanere incollato...ci vorrebbe una bella carteggiata in asseblaggio(gia fatto nel mio caso) ed una colla apposita per l'abs.
Io comunque ho risolto il problema dello"scollaggio" fissandolo in tutte le sue parti ad incastro con delle vitarelle.......sembrano essere efficaci....
ora vi domando.....ho letto qalche altra pecca....tipo....gli alettoni....le parti mobili col tempo si rompono.....
posso applicare,secondo voi delle micro cerniere in ottone per ovviare al problema...o ci sono altre soluzioni per questo tipo di problema?

Non sò se ho capito bene la domanda, gli alettoni si rompono? intendi dire le cerniere?

Non credo che l'ottone vada bene per questa cosa, meglio prendere semplicemente delle cerniere migliori di quelle che già hai, magari col pernino.

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando