Discussione: Comprare Online...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 16:15   #4 (permalink)  Top
mao
User
 
L'avatar di mao
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 164
Ciao Alesanco,
il post lo potevi mettere in automodellismo elettrico avresti avuto maggiore visibilità.
Etamiya è da qualche anno che lo conosco come sito, non ho mai coprato da loro perchè i prezzi mi sembrano altini, rispetto alla media (vedi Ebay).
Giantcod ha solo materiale per aerei e elicotteri, per rimanere in zona EU puoi guardare qui:Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more ;Willkommen bei Modellbau Lindinger ;Herzlich Willkommen bei Modellsport Schweighofer | Wir sind anders. | Modellsport für Flug, Auto (RC-Car) und Schiffsmodellbau
Questi non so quanto materiale abbiano per la tt-01 dai uno sguardo per renderti conto.
Il modo migliore per recuperare pezzi per la tt-01 è forse Ebay, io tra i preferiti ho questi 2:
Negozio eBay - Jason's Store: Parts - Other Tamiya Electric, Parts - Vintage, Parts - Tamiya FF,TA01- TA05
Negozio eBay - Dinball: Tire Rims, Servo, Hyper 7

Ce ne sono però molti altri sta a te scegliere, ricordati però una cosa, quando acquisti da Cina o America ti devi armare di tanta pazienza perchè in alcuni casi gli oggetti ci impiegeranno anche mesi per arrivare se arrivano.
Per quel che riguarda la dogana, i controlli li fanno a campione se hai fortuna non te lo beccano, se poi sono bustine piccole credo che sia più facile che saltino il controllo.
Nella eventualità che ci sia il controllo, se il pacco ha un valore (oggetto+spedizione) inferiore ai 22 euro non paghi gli oneri postali 5,5euro sopra i 22 euro invece si.
Per ciò che riguarda dazio e iva devi calcolare 4,7% sul totale (oggetto+spedizione) e sul nuovo totale (oggetto+spedizione+4,7%) calcolare il 20% di iva.
Spero di esserti stato di aiuto.
Maurizio
mao non è collegato   Rispondi citando