Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 14:22   #67 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da crazykite Visualizza messaggio
Io meglio che sto zitto....
Con una Kyoshina SeaWind sono riuscito a mazzuliare Garbo (che ancora si lecca le ferite) e in una manche anche il Claudione
E' anche vero che :
- la mia seawind ha solo più lo scafo e la deriva originali e intonsi
- avevo il vantaggio del percorso corto per le scatole di montaggio
- le vele arrivano sempre dalle sapienti manine di Claudio
- la IOM è in cantiere (quando sarà finita rideremo...)
- di poppa recuperavo quasi 10 m sul singolo lato alle IOM
- di bolina li riperdevo tutti causa amantiglio a cavoli suoi
- un Riva acquarama sapientemente "pagato sottobanco" mi ha tolto un valorosissimo avversario, affondandolo piratescamente
- m'è toccata una penalità, e ci stava tutta

Cmq ringrazio l'onnipresente e disponibile Claudio, altrimenti col cavolo che ero lì a battagliare con i primi !! Quanno ce vò, ce vò !
io devo solo migliorare le prestazioni di poppa, in quando di bolina non cedo un millimetro a nessuno, di poppa invece sono fermo, e mi pare...ma è solo un parere, che con i venti forti di poppa vada meno che con venti deboli.....praticamente io quando giavo la boa di bolina...buttavo l'ancora...ahahhah...ma adotterò un altra tattica se non riesco a migiorare la velocità......invece di andare di poppa, che a detta di tutti è una andatura lenta....mi faccio 2 bordi al lasco, percorso più lungo ma più veloce....dovrò provare..