Citazione:
Originalmente inviato da cecco Che dire ..... ......ci sono passato anch'io ed è un esperienza orribile (e non è ancora dimenticata) ma bisogna ricominciare .............
Dai Ale contatta Ruggero e fatti mandare la semiala e procedi al trapianto (e spicciati!!!!!! che senza di te il raduno caffarellesco non viene bene altrimenti ti tocca venire con l'alula).
Ciao
Francesco |
Purtroppo non ci sono ali disponibili.
Verrò davvero con l'Alula.
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Ciao Ale, sono davvero stupito e dispiaciuto, sicuro di non avere toccato terra? Si è rotta la semiala che aveva urtato l'albero? Puoi mandarmi delle foto in MP? Voglio capire le cause della rottura, quel modello aveva anche un longherone rinforzato e tu non lanci forte, davvero non capisco . Chiamami!!!!!
Ciao
Simone |
Ho toccato terra durante il lancio. Non credo davvero che l'ala abbia ceduta da sola. S'è crepata dopo l'impatto con il terreno.
La cosa strana però è che ho sentito l'ala venire giù di colpo durante il lancio, forse, come dice Gianmarco, per colpa dei forti rotori dovuti dal vento, forse perchè mi sono rincoj..ito (ipotesi quasi certa) Fatto sta che s'è spezzata l'ala e il cuore.
Allegherò foto.