Discussione: Nato male
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 13:59   #7 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Che dire ...........ci sono passato anch'io ed è un esperienza orribile (e non è ancora dimenticata) ma bisogna ricominciare .............
Dai Ale contatta Ruggero e fatti mandare la semiala e procedi al trapianto (e spicciati!!!!!! che senza di te il raduno caffarellesco non viene bene altrimenti ti tocca venire con l'alula).

Ciao

Francesco
Purtroppo non ci sono ali disponibili.
Verrò davvero con l'Alula.

Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
Ciao Ale, sono davvero stupito e dispiaciuto, sicuro di non avere toccato terra? Si è rotta la semiala che aveva urtato l'albero? Puoi mandarmi delle foto in MP? Voglio capire le cause della rottura, quel modello aveva anche un longherone rinforzato e tu non lanci forte, davvero non capisco . Chiamami!!!!!
Ciao
Simone
Ho toccato terra durante il lancio. Non credo davvero che l'ala abbia ceduta da sola. S'è crepata dopo l'impatto con il terreno.
La cosa strana però è che ho sentito l'ala venire giù di colpo durante il lancio, forse, come dice Gianmarco, per colpa dei forti rotori dovuti dal vento, forse perchè mi sono rincoj..ito (ipotesi quasi certa) Fatto sta che s'è spezzata l'ala e il cuore.
Allegherò foto.