[quote=merengue;916880]l'aggiornamento non si può fare da soli in casa..
usando 2 lipo più regolatore si risolve di parecchio il problema, infatti i cali di tensione sono scongiurati in questo caso, a meno di batterie "cotte".
Citazione:
Joele, non capisco il tuo ragionamento.. dove vuoi arrivare?
La rx se si riavvia PUO' metterci un pò per trovare il canale, il problema diventa evidente nel caso di batterie fiacche perchè la rx si resetta di continuo e nei pochi momenti dopo il reset cerca la frequenza giusta. Col quick semplicemente cerca PRIMA l'ultima utlizzata, e poi fa scan.
E' giusto? non è giusto? E' morale/immorale? E' colpa di spektrum? Dei commercianti? della fame nel mondo? fai un pò tu... secondo me son seghe mentali
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Forse non ho afferrato bene il problema e mi scuso con tutti, provo a rispiegare...ma prima voglio fare una premessa.
Sto cavolo di quick connect, aggiornamento 1.6, è o non è una nuova release che spektrum applica su tutta la nuova produzione, offrendo l' opportunità di aggiornare quelle esistenti e quelle già vendute?
In oltre, serve a qualcosa oppure è una trovata pubblicitaria per pompare spektrum rispetto alla concorrenza?
Questo thread è stato aperto da qualcuno che voleva info più dettagliate sul discorso quick connect e dove acquistare con la certezza di ricevere il prodotto aggiornato.
in un altro thread alcuni utenti hanno spiegato il significato del tipo di aggiornamento in questione e affermano che le ultime prodotte siano già 1.6.
Io ho confermato quest' ultimo punto riferendo di espritmodel, perchè avendo appena scritto al rivenditore americano in questione e ricevuto la loro risposta, mi risulta che i loro prodotti sono aggiornati in quanto spesso riassortiti sui loro scaffali.
Di seguito risponde un altro utente che dice di aver appena ricevuto una rx da loro e di aggiornamento non se parla.
Nel mio successivo intervento, disquisisco il modo di fare del commerciante, che a quanto pare non sta rispettando le parole dette con me.
Questo a poco a che vedere con il tuo discorso sul fatto che il sistema serva o meno, insomma che non sia così importante.
Ciò che io ho lamentato....tra virgolette ovviamente, è il fatto che lo stesso venditore con me abbia ammesso che i suoi prodotti sono aggiornati, mentre altri utenti (uno per la verità) dice di aver ricevuto una rx in versione 1.2.
Non mi sembra corretto, che poi il sistema serva o meno posso anche essere daccordo con te.
Tra l' altro io uso una AR9000 ormai da 6 mesi, abbinata ad una flight power 2S2P da 3000Mha e reg. arizona e non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
Chiaramente ho l' accortezza di ricaricare dopo un certo numero di voli.
Comunque ho controllato il tempo di riconnessione e non supera i 3 secondi, non credo quindi che impazzirò per spedire in america la mia rx per l' aggiornamento.
Ma se devo acquistarne una nuova per il mio secondo modello, avrei piacere di spendere i miei soldi su di un prodotto di ultima generazione, che tra l' altro costa uguale.
Se poi io chiedo in anticipo quale modello mi stai vendendo e mi assicuri che si tratta di quello giusto, ma quando arriva mi accorgo che non lo è.....permetti che mi inc....zo?
Soprattutto essendo al corrente che prima di spedirla avresti potuto eseguire l' aggiornamento!
Da questo, la mia affermazione sul fatto di poterla vendere o meno da parte del negoziante.
Spero di essermi spiegato al meglio questa volta, io non ho nulla da dire sul fatto dei vantaggi o meno del sistema 1.6, semmai e mi ripeto, ci vorrebbe più chiarezza da parte di chi vende.
Tutti noi quando facciamo un acquisto, di qualsiasi genere esso sia, siamo tentati di prendere la novità piuttosto che la "vecchia serie", ma a volte, di fronte al fatto che la novità costa di più e offre poco di meglio, anche per una questione di buon senso scegliamo la vecchia serie e risparmiamo soldini per altro.
In questo caso il negoziante scegle per te......SONO SEGHE MENTALI QUESTE?
Spero di aver spiegato al meglio il mio pensiero in merito.....
Saluti,
Leo.