Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 00:12   #14 (permalink)  Top
P4OL0
User
 
L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Quindi se blocchi la campana o le corone (o meglio, la corona della 1a marcia, perché quella della 2a è sempre libera) il modello può andare indietro? Allora è tutta colpa del cuscinetto del cambio, devi smontarlo, prendere la corona della prima marcia (quella più grande) togliere il cuscinetto unidirezionale che c'è e sostituirlo con uno nuovo, oppure se vedi che è lubrificato prova prima a pulirlo e vedi se così funziona, però se dici che fa un clack secondo me è rotto
__________________
Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando