Citazione:
Originalmente inviato da Harryflex Ho deciso, dopo 2 T REX 600E mi prenderò un bel Mikado Logo 500 3D.
Come motore voglio montare un Hacker A40-10L e come regolatore un Castle Creation 85HV.
Una domanda ai più esperti, ma il BEC, con questa configurazione, non serve ho è facoltativo?
Scusate la domanda che può sembrare banale, ma elettronicamente sono un disastro.
Grazie.
Harryflex |
We alberto, io ho ancora il Tango col Kontronik 80A, è il massimo come affidabilità, ed hai tutta la potenza di cui hai bisogno con consumi davvero ridotti, pensa ieri ho usato uno dei miei pacchi 3700 6S 5 minuti di idle up ed aveva ancora fiato da vendere...per cui con una 4350 tiri senza problemi i 7 minuti di volo sparato a tutta canna...mica male!!
Il bec esterno, se usi il kontronik 80 non ti serve, xkè quello è già 3A ed oltre, con roberto abbiamo misurato gli assorbimenti di 3 servi 9255 sotto carico non si supera 1 ampere e mezzo,quindi con 3A ci tiri giro,servo di coda e 3 digitali sul piatto senza problemi..... Se non erro poi il kontronik 80 è pure 4A di bec...cmq è abbondante...