Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 08, 21:23   #370 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
[QUOTE=Icaro62;916604]Grazie ragazzi... non sapete la soddisfazione che ho provato quando Giulio ha visto il modello e ha detto che era fatto bene!
La fuso era talmente lisssssssiiiiiiiaaaaa che al momento del lancio gli scivolava dalle mani|


E' assolutamente la verità, la fusoliera è veramente liscissima!! Neanche quelle in fibra sono tirate così bene!! Al momento del lancio, mi scivolava dalle mani !!
Ho visto subito la passione che Mario a messo nel costruire il modello, nella ricerca della perfezione!! Lui dice di essere un principiante, ma credetemi, visto coma ha costruito, dimostra ottime doti modellistiche.....

@ CORJ 63, sai cosa mi sta rosicchiando nella testa? riguardo al discorso Maeda?
Partiamo dall'inizio, sto ricevendo molte richieste del modello, ma haimè come sai fornisco solo il progetto al naturale e alcuni si scoraggiano nel pensare di tagliarsi i pezzi loro stessi ( altri invece esigono proprio l'opposto, ovvero tagliarsi tassativamente tutti i pezzi in laboratorio manualmente!!) e se io....... facessi.....ma no dai!! Troppo impegnativo... dovrei fare tutto il percorso macchina, dividere i file per tipo di materiale e spessore, ecc.... calibrare la balsa, fare tutti i longheroni, la cappottina scaletti di montaggio ali e fusoliera ecc... mah non sò potrei farlo però.....ci devo pensare ancora sù...ma è più si che no!!!

Certo che un modello del genere meriterebbe, visto l'originalità assoluta e il tipo di volo che esso offre ( tu lo hai potuto costatare avendolo anche provato) rimane solo che io faccia un scelta, se sacrificare le ore di laboratorio disponibili, per affrontare il lavoro supposto.... oppure no!!
Si vedrà........

CIAO

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando