Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 08, 16:55   #368 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Grazie ragazzi... non sapete la soddisfazione che ho provato quando Giulio ha visto il modello e ha detto che era fatto bene!
La fuso era talmente lisssssssiiiiiiiaaaaa che al momento del lancio gli scivolava dalle mani|
Devo fare dei miglioramenti nel comando del quota e poi via, di nuovo in volo! Adesso mi concederò una pausa costruttiva, per non rischiare seriamente il divorzio e poi... nascerà un nuovo Gitan! (ovviamente un progetto Corniano)

Foto 1: ultimi settaggi radio

Foto 2: Pronti al lancio

Foto 3: Vola!

Foto 4: VOLAAAAAAAAAAAAA

Foto 5:Foto di gruppo

Fino ad oggi man mano che costruivo, non vedevo l'ora di postare le foto e aggiornare tutti sull'andamento della costruzione. Anche se a volte mi sembrava quasi un monologo, capivo che la cosa interessava anche gli altri, visto il numero di utenti che hanno letto questo 3D... Adesso passo il gioco ad altri, ben inteso che nel mio piccolo sono disponibilissimo a dare suggerimenti alla costruzione, a chiunque ne abbia bisogno. Chiarendo che non voglio insegnare niente a nessuno visto che mi considero sempre un principiante, ci sono molte cose non approfondite qui, che potrebbero tornare utili alla costruzione.
Mi farebbe piacere leggere i commenti e vedere le foto di chi sta costruendo, o si accinge a farlo. Inoltre credo che sarebbe molto molto bello trovarci con i vari Kirbini costruiti. A tal proposito, una data utile potrebbe essere quella del raduno degli alianti full size che ci sarà a Pavullo.
Spero che questo 3D resti di vostro interesse e di vedere presto altri Kirby Gull in volo!
A presto,
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/

Ultima modifica di Icaro62 : 16 aprile 12 alle ore 23:28
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando