ciao dacopta e grazie,
per il servo di coda era effettivamente già sballato all'inizio e quella operazione di aggiustaggio l'ho già tentata, ho anche regolato un tirante del piatto ciclico e allìinizio qualcosa meglio andava. Poi dopo il crash tutto da rifare, tra l'altro dopo rimontato il tutto il tubo di coda si muoveva, e di sicuro non aiutava a migliorare i miei guai. Adesso ho messo una vite più frande di fermo e il tubo tiene e anche il rotore di coda è in posizione, nel rimontare ho anche riposizionato l'interdo servo post. e relativa asta. Sembra scorra bene e si muove ben proporzionato tra sx e dx. non avevo più tempo e batteria percìò è da verificare se va meglio. Vi aggiornerò. Certo che per un principiante come me avevo scelto un ready to fly per imparare il volo su un ely non coassiale e speravo di fare la trafila del piccolo walkera. più semplice e concentrata sulla pratica al volo e non al settaggio, poi da grande si compra un modello evoluto da assemblare magari... e ci si diverte a smanettare sui settaggi. sbagliato teoria.. va bè inutile piangere mettiamoci al lavoro e vi informerò se vola alto o per terra!!

ciao ciao