heila,
salve ragazzi, stamattina ho finalmente trovato la "pasta per lavelli" dal un idraulico (6.50) e con calma ho smontato il differenziale posteriore e l'ìho riempito della suddetta pasta in modo da bloccare completamente gli ingranaggi interni, una cosa di un'oretta, ora ho il differenziale posteriore bloccato ma la macchina per girare richiede più spazio ma dovrebbe essere più stabile ad alta velocità... cmq è tutto da verificare all'esterno, se tutto va bene domani provo nel bosco in particolare la dove c'è pendenza estrema (e scarsa aderenza)
ho provato velocemente con una batteria _quasi andata_ (le altre sono in carica x domani
) tanto x provare sul muro cosa succedeva, effettivamente la macchina dove prima col differenziale libero perdeva aderenza es. quando è con due ruote sul muro e incontra nel pavimento un piano rialzato di marmo perdeva aderenza e dovevo giocare col gas per farli superare l'ostacolo senza cadere dal muro, ora col differenziale bloccato non si ferma e non perde aderenza e continua a camminare lungo il muro come se niente fosse
per ora non posso spendere diversamente avrei già preso i cardani allungati (36 una follia x due pezzi di plastica!) e batta filettata regolabile... per ora ve bene cosi.
p.s. sapete dove posso trovare un kit di allungamento economico? 80 tra cardani, bracci e spedizione ora non li posso spendere