Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 08, 13:37   #8 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
Non ho detto che il push pull porta danni, ho detto che può causarne se non registrato correttamente creando uno sforzo aggiuntivo sul servo...
se aggiungi dei carichi al servo, per esempio molle etc. è ovvio che la forza del servo deve aumentare ma qui si parlava di altro, senza molle che contrastano l'azione del servo, un push pull sul gas IMHO è perfettamente inutile.
Mi sembra di aver espresso chiaramente il mio punto di vista sul push pull sui comandi in cui i servi sforzano. Ovvio che alcune case optino per il push pull sul passo, a maggior ragione se il servo è uno solo e non tre come nel piatto a 120°, forse prima mi sono espresso male, si parlava del gas e cmq il push pull non è l'unica soluzione e forse e sottolineo forse non è neanche la migliore.
Date un'occhiata ai modelli miniature (per favore non confrontateli con il raptor) e vedrete che i push pull praticamente non esistono... un motovo ci sarà!!!

non tu ma......!!
..il trhead aperto da Jewels..... e' lui che dice se serve o e' dannoso il comando pusch pull sul gas (vai a rileggere), io credo che sia piu' utile che dannoso, poi e' chiaro che ognuno di esprime il proprio punto di vista....!
texwiller non è collegato   Rispondi citando