Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Al momento ho installato FMS, poi vorrei provare Heli-x, che a quanto capisco sono i due simulatori free. La prima cosa notata con FMS è che mentre il modello di Hughes fornito in dotazione è molto stabile e relativamente facile da controllare, il modello di Dragonfly che ho trovato su internet (e che dovrebbe essere simile al mio Honey Bee) è molto più critico da tenere su fermo. Credo sia dovuto (sempre che la simulazione sia realistica) che un elicottero più piccolo e leggero è molto più instabile di uno grosso e pesante... |
Ciao, usa FMS per cominciare ad allenare la mente alla gestione contemporanea di 4 canali differenti... FMS è molto diverso dalla realtà ma per iniziare va bene. Poi, però, quando hai capito come funziona passa a Heli-X che è molto più realistico di FMS, e prosegui con quello... poi, se vuoi, ci sono i simulatori commerciali e lì la scelta è vasta... tra i vari RealFlight G4, Reflex XTR, Phoenix, Aerofly Professional Deluxe, Clearview ... ce ne sono quanti ne vuoi!
Io principalmente uso RealFlight G3.5 e Heli-X ma ho anche Clearview e Aerofly Pro Deluxe...
Ciao,
Azmo