Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 08, 08:04   #365 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Una giornata meravigliosa.

Non vorrei sembrare troppo poetico e sdolcinato, ma vorrei fare un paragone per descrivere quello che resta della giornata di ieri: Avete presente quando si legge un libro, ma non un libro qualsiasi, uno bello... bello veramente? Beh, quando arrivi all'ultima pagina, chiudi la copertina e lo metti nella libreria, sei pieno di gioia, appagato e ti senti dentro di avere dentro un qualcosa in più... Ecco dunque quello che mi resta della giornata di ieri. Ho riposto nella "libreria" del mio cuore il ricordo di ieri ed è un vero piacere pensare alle ore trascorse con persone gradevoli e posti incantevoli.
Un GRAZIE al mitico Giulio per l'ospitalità e la gentilezza dimostrata, per l'affinamento delle regolazioni e il collaudo eseguito con successo. Una profonda ammirazione per l'Uomo e per le sue doti di progettista e costruzioni. Ci ha fatto vedere tutte le sue creature e siamo rimasti tutti in contemplazione...
E' stato un piacere conoscere aardvark e Lorenzo con i quali abbiamo passato delle piacevolissime ore.
Aggiungo anche una nota di merito anche alle Rosette che abbiamo mangiato a pranzo: un primo piatto che è una vera specialità.
Presto allegherò le mie foto. Un grazie ancora.
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando