Ecco un'altra piccola modifica al mio wheely king, preso dalla "malattia delle scimmie" ahahah mi sono deciso a fare una cosa che desideravo da molto tempo, ho ritagliato e scartavetrato (con molta calma) la carrozzeria in prossimità dei parafanghi originali di circa 1cm di media, e alla fine ho ottenuto un mostruoso twist CON la carrozzeria montata, ed ecco il risultato:
cosa ve ne sembra?
nel wheely king di serie x ottenere questo twist oltre a togliere la placchetta posteriore bisogna togliere anche la carrozzeria che limita MOLTO l'escursione dei bracci, cosi facendo ho la stessa escursione senza toglierla,
tra l'altro dopo varie prove ho indurito e rialzato gli ammo posteriori e ammorbidito e abbassato gli anteriori ottendo una miglior stabilità caminando con 2 ruote sul muro (e leggermente più difficile sbilanciarsi all'esterno)yeah
sto pensando seriamente ad un modo alternativo di montare la batteria per abbassare il baricentro ma non mi viene proprio, dovrei ancorarla alla parte bassa del tralliccio ma se lo faccio con una batteria si sbinancia da 1 lato, se metto 2 batterie (da usare una per volta) lo appesantisco di 400 grammi diminuendo l'autonomia ma aumentando la stabilità.... forse?
azz non mi è ancora arrivato il grasso 50.000, voglio indurire i differenziali... ma non bloccarli, per ora... ooooooops!
p.s.
ragazzi ho aperto una nuova discussione sul wheely king anche su monstertruck.it, venite a postare le vostre creazioni nella sezione "trial e rock crawling"
HPI Wheely King 4x4 Official Topic