Ho valutato l'acquisto di questo modello e francamente credo che non valga la pena spendere tutto questo denaro,restando su un heli classe 450.
D'altro canto le limitazioni della classe,le conosciamo tutti.
A meno che non vogliate fare 3d spinto in una palestra o cmq indoor, per tutte le altre casistiche, volendo passare ad un heli superiore (Dal rex v2 ad esempio) consiglio ad occhi chiusi il TREX500..
Difatti io,che dovevo prendere il beam (non metto in dubbio che prestazionalmente sia eccezionale), con quel denaro mi sono preso diversi pacchi 6S 2500 per il rex 500 ed in questi giorni l'ho sfruttato a dovere e debbo dirvi che va veramente bene....Mi ha dato un sacco di soddisfazioni, che non avrei assolutamente potuto provare con un classe 450 che per quanto potente, continua ad essere un mezzo che: Ha un rotore troppo piccolo e quindi non ha portanza,Non vola col vento, Si vede male da lontano, e per tale motivo è POCO ADATTO sia all'acrobazia (quanto è a distanza non vedi bene com'è messo), sia per l'OUTDOOR.
In genere si cambia perchè si va in cerca di qualcosa che possa, al meglio,venire incontro alle nostre esigenze.
Credo quindi che sarebbe bene fare una valutazione comprendendo anche mezzi più grandi e di conseguenza più stabili e precisi. In questo caso la differenza di prezzo è minima.
Sul Trex 500 ci mettete il motore scorpion e va come le cannonate, non parliamo poi del VSTABI...Poi diventa un missile...