Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 08, 13:28   #10 (permalink)  Top
ctaldeitali
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Forse è una domanda un pò stupida... la radio la hai accesa???
Citazione:
Originalmente inviato da mrjo3 Visualizza messaggio
Ti prego... non mi fare così deficente... accesa collegata e perfettamente funzionante!!!
forse dovrei abilitare la presa trainer...bho!!! mi sapresti aiutare???
infatti confermo che la radio non va e ripeto non va accesa!!!! se la accendi ti si accende anche la spia blu e cioè anche il modulo trasmittente e ciò è prima cosa inutile perchè non ti serve trasmettere e seconda cosa se duratura nel tempo anche dannosa perchè di norma si tiene l'antenna abbassata e ciò non è salutare per la radio!!!! quindi la radio va tenuta spenta e nel momento che inserisci lo spinotto la radio ti si autoaccenderà senza la luce blu di trasmissione!!!! se non ti si accende vuol dire che lo spinotto adattatore non è stato cortocircuitato in 2 pins e quindi non è completa!!! seconda cosa la radio prima di fare tutto va in modalità analogica ovvero in ppm e non in pcm!!!
non conosco quel cavo di elyshop ma io con molti meno soldi da jonathan ho trovato a 10 euro il cavo e a 7 l'adattatore per la ff9 e devo dirti che va alla grande!!! comunque dai dovresti riuscire a farlo funzionare se il pc te lo rileva il gioco è quasi fatto!!! in bocca al lupo!!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando