Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 08, 11:59   #19 (permalink)  Top
qbert
User
 
L'avatar di qbert
 
Data registr.: 18-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Nel set è compresa una sola punta da trapano (mi sembra da 3mm) ed io ho fatto la prova con quella, la conicità che dici tu si avverte pochissimo, paragonabile comunque a quella del Dremel quando lo uso con il suo mandrino regolabile, infatti nel mio era compreso nel set (parlo del Dremel), anche perché, senza di questo, non capisco come si possano usare punte di diametro diverso.
Una cosa che ho notato di diverso è lo "scintillio" del motore a spazzole, molto più accentuato rispetto al Dremel dove io non lo vedo per niente, comunque pretendere la stessa qualità su tutti i parametri sarebbe chiedere troppo .

Ciao
Scusami, non ricordavo avessi già il Dremel. Sarei curioso allora di capire perchè ne hai preso un altro (solo per l'albero flex?) ... magari sono io che mi sono fatto un'idea sbagliata del Dremel e ho aspettative trroppo alte! Meglio il Proxxon?

... ma il Dremel lo vendi?

PS Le punte di diametro diverso si montano con i rispettivi mandrini. Io ne ho un set con 3 misure diverse e si montano tutte le punte fino a 3 mm
qbert non è collegato   Rispondi citando