Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 08, 09:10   #467 (permalink)  Top
Mau-2
User
 
L'avatar di Mau-2
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da viva la nutella Visualizza messaggio
....
senti, hai provato a controllare se non sia la cinghia che slitta?
......
P.S.
Dove hai comprato il GY240? e che servo usi? un digitale? Mi sto quasi decidendo a fare l'acquisto anch'io, perchè questo della esky comincia ad impazzire
Non credo sia la cinghia: ho fatto anch'io la prova che dici tu e mi pare che non slitti. Proverò comunque a tenderla di più. Il fatto è che ho problemi di potenza, spero non sia il brushless...
Il gyro l'ho comperato assieme all'Hummingbird, che a sua volta ho comprato usato quando non ne potevo più del passo fisso. Il servo è un Hitec hs-55 analogico e lento, ma che funzionava egregiamente fino a prima della "revisione". Il servo digitale ce l'ho sul Mini-Titan e ti assicuro che è proprio un'altro mondo. Quello che mi fa arrabbiare è che il King è di una stabilità incredibile sugli assi orizzontali ma, per un motivo o per l'altro, non riesco a farlo volare. Sto anche meditando di prendermi un'altra meccanica da Massimo (Winning Models) e montargli gli upgrades, tenendo questo come fonte di pezzi di ricambio...

Citazione:
Originalmente inviato da RIKI83 Visualizza messaggio
.....
- dopo due scariche di lipo ho già tutta la cinghia consumata, a me sembra allineata pero ogni tanto scende e poi risale dal tendi cinghia non vorrei che sia questo!!
......
Riki
Io ho seguito il suggerimento di Massimo
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Puoi provare anche a girare i tendicinghia in modo da avere la flangia + larga verso il basso , io ho risolto cosi'
e ho risolto definitivamente il problema.

Ora mi dedico alla rianimzione del mio King
Buona domenica a tutti!
Maurizio
Mau-2 non è collegato   Rispondi citando