Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 08, 22:02   #4 (permalink)  Top
satmania63
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Credo che sia quasi impossibile regolarlo sul banco anche perchè la regolazione non è mai uguale a secondo della quota della pista noi ne abbiamo una a 300 metri sul mare e l' altra a 800 cambia abbastanza senza tenere presente dell' effetto umidità temperatura che varia di volo in volo dove necessita sempre uno smagrimento ( chiusura ) oppure ingrassare (aprire) per questi diversi motivi diventa quasi impossible la regolazione definitiva, un aiuto è di sicuro volare con una percentuale di nitro oltre aal 25 % in quel caso diventa + regolare e necessita leggermente di meno delle regolazioni, non conosco il tuo problema ma credo che sia possibile prolungare la vite della regolazione del massimo oppure fare un foro dove con un cacciavite riesci a avvitarla oppure a aprirla posta qualche foto e vediamo se qualcuno ha un idea migliore, qui sul forum trovi molte persone esperte di riproduzioni e di sicuro hanno già la soluzione, però mi sembra strano che hai problemi con la carburazione perchè se il motore è a posto ( compressione fasce elastiche ) è un motore che non necessita di tante regolazioni.
satmania63 non è collegato   Rispondi citando