Citazione:
Originally posted by fai4602@02 luglio 2005, 13:44 Ti meravigli ?
Sempre "ora pro fiamma", comunque.
E' un'altra mossa per spingere i soci ad iscriversi ai club federati od a crearne di nuovi e logicamente pagare, pagare, pagare, e per eliminare soci troppo bradi come i pendicoli.
In quanto alla copertura assicurativa prova a rivolgerti alla compagna che ti assicura l'auto, potresti anche pagare di meno.
Comunque sia il conducator maximo ti ha rilasciato l'autografo: non sei contento ? |
Non mi meraviglio, ma speravo che qualcuno in ambito AAF, per quanto sia la FIAM stessa, avrebbe provato a far sopravvivere l'associazione....
Per l'assicurazione mi aveva consigliato Giuseppe. chiederò a lui, anche se comunque fino a Marzo 2006 sono coperto.
Il fatto è che l'assicurazione Fiam sulla carta era decisamente buona come condizioni e delle varie per capofamiglia o comunque non dedicate non mi fido molto....
Ebbene sì, sono contento dell'autografo, pensa, sembra pure originale e non fotocopiato, probabilmente ha dovuto firmare le 55 o quante lettere per i soci AAF.... <_<
Il "bradismo" e l'indipendenza da regole noiose e vincoli particolari e quello che mi piace di più del volo in pendio...