Discussione: Generare calore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 05, 13:41   #12 (permalink)  Top
razorback
User
 
Data registr.: 29-06-2005
Messaggi: 34
Citazione:
Originally posted by Claudio_F@02 luglio 2005, 12:33
Quello che chiedi, cioe' un progetto non comune, completo, pronto e funzionante, e soprattutto di alta precisione, non e' per nulla semplice, non basta una modifica et voila'.

Per arrivare a qualcosa di funzionante occorrono prove, misure con adeguata strumentazione, modifiche, 130W sono gia' alta potenza per un circuito e possono essere richieste attenzioni particolari nei cablaggi per non avere cadute di tensione o dissipazioni impreviste... e non credo che qui ci sia qualcuno disposto a sobbarcarsi 40 ore di lavoro e acquisto materiali per farti avere uno schema che faccia esattamente quello che vuoi con tutti i valori dei componenti gia' a posto.

Orso non puo' semplicemente prendere il mio schema e metterci un commutatore perche'parlava di qualcos'altro completamente diverso.
Non voglio far fare a nessuno il mio lavoro, volevo soltanto che venisse modificato lo schema in modo tale da farmi capire dove mettere sto selettore e le resistenze.
Per il resto i valori me li calcolerò da me


Quimdi scusatemi per il disturbo. Mi dispiace.

Però ad esempio per i diodi e le resistenze nello schema come faccio a capire il valore ?
razorback non è collegato   Rispondi citando