Citazione:
Originalmente inviato da HiroboTwister90 Sono consapevole che di codesto argomento se nè già parlato fino alla nausea, ma leggendo quà e là sembra che le filosofie siano sempre contrastanti e convergenti nello stesso tempo.
Vi chiederei cortesemente di esporre semplicemente le Vostre realtà sull'utilizzo di miscele (fatte in casa intendo) specifiche per il suddetto motore OS 91 SZ H-Ring (no pompa/cline).
Niente di particolare insomma, solo esporre: - marca Oli, Nitro, Alcool Metilico - percentuali utilizzate - e se usate fare mix di Oli, specificare i tipi utilizzati
Da tutto cio' mi piacerebbe che si traesse vantaggio tutti quanti, in particolar modo tutti coloro che si avvicinano allo scoppio.
Se ognuno di Voi senza dilungarsi troppo sulla propria opinione relativa al singolo componenente (o nulla sarebbe meglio), esponendo solo cio' che ho chiesto, alla fine si otterrebbe un'ottimo specchietto che permettebbe di fare le nostre valutazioni sulla possibilità di fare o meno la miscela in casa, adoperando magari i componenti piu' utilizzati dalla comunità del forum. Tengo a precisare che tutto questo non deve essere motivo di discussione, ma essere come già detto costruttivo e utile a tutti.E' chiaro che ognuno avrà i suoi buoni motivi per utilizzare la propria miscela quindi non scivolate in polemiche inutili.
Vi ringrazio e spero vivamente che siate in molti a partecipare a questo sondaggio.
Cari saluti a tutti
Gian |
miscela....fatta in casa e valida anche per il rodaggio...!!!!
olio KLOTZ 198............................................... ................%..22%
nitrometano puro al 99,5%............................................. ..%...30%
metanolo alcool puro con adittivo antiossidante.....................%...48%