Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 08, 23:44   #208 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ottimo, quindi c' è da spettarsi al prox incontro una guerra totale di prestazioni....non vedo l' ora di vedere i 2 valium all' opera dal vivo

Ura ...il calamitaio dei bussi ..bisogna risaldare lo zoccolo alla basetta che dovrebbe coincidere con il contatto del condensatore..la para su tutto è che bisogna saldare direttamente su basetta...quindi serve un ottimo saldatore..in modo che al max in 3\5 secondi si è fatta la saldatura(meno tempo intercorre nell' operazione e tanto meglio x tutti)
nel caso sai che ho un buon saldatore...

Io invece sono andato nella casa di campagna che riapriva dopo l' inverno..
la pistina era nascosta sotto un manto di erbacce e alberelli precoci...un' oretta di disboscatore..ed è quasi ritornata a suoi fulgori, ha un tot di buche nuove prodotte dai cinghiali ma il grosso è fatto..abbiamo girato con le mini inferno..la pista è perfetta x quella misura il V3 non avrebbe neanche il tempo di ruggire
una delle m.i. ha preso fuoco dopo 10 min l' inopo 30000...mi sembrava che andasse da paura.. una fumana..e il solito puzzone ..azz ci siamo presi paura anche xè aveva incassata la lipo e non riuscivo a capire cosa stesse bruciando ...ero un razzo non potevo che solleticare il grillo che era già a folle velocità..alla fine stoppate le 2 fiamme e lasciato defluire il fumo abbiamo ispezionato la m.i..le plastiche hanno tenuto anche la carrozza è integra solo il supporto motore è un pò sbilenco...staserà cerco di capire il xè...ma sà tanto di rapporto lunghissimo...anche se aveva una coppia che tutte le volte che la sentivo partire pensavo che cuocesse i 3 differenziali...
lipo 2s 2100mah..ci siamo stancati prima noi di loro..
l
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando