Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 08, 20:31   #11 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da Dany2 Visualizza messaggio
lo faceva anche a me con il minititan e pale sab 320 come le tue.
Il Problema sarà sicuramente un forte fuoritraking e pale troppo serrate (o troppo poco)
Effettivamente, provandolo all'esterno ho notato un fuoritracking da urlo che però non sono riuscito a sistemare alla perfezione.
A questo punto mi sto convincendo che il problema sia dovuto alle pale troppo allentate!!!

Citazione:
Un'altra ipotesi potrebbe essere l'asse delle manine portapale storto ma questo solo se l'ely ha subito crash, e non mi sembra il tuo caso.
L'ely è nuovo, la prima volta che ha visto le pale girare è stato due minuti prima che girassi il video che vi ho postato.
Comunque subito dopo ha visto girare anche le mie pale

Citazione:
Comunque il problema è da ricercarsi sicuramente nella regolazione delle manine portapale.
Personalmente quando mi è successo ho dovuto allentare le pale di mezzo giro di chiave e avvitare l'uniball di una pala di due giri, e magicamente è sparito tutto. A me quando è successo mi è preso quasi un colpo perchè era così forte che l'eli tendeva quasi a ribaltarsi
Come spessori tra pala e manina porta pala, ho usato due rondelle per ogni pala, forse è troppo o troppo poco spessorato?
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando