Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Vedendo il filmato si nota una vibrazione dopo diversi secondi di rotazione delle pale. Per caso le pale sono troppo serrate? |
Sicuramente non troppo serrate, forse troppo allentate, però ho visto elicotteristi che le tengono molto allentate e fanno volo 3d, quindi "non credo" (ma potrebbe essere) che questo sia il mio problema
Citazione:
quella vibrazione all'inizio è come se le pale avessero difficoltà a distendersi.
|
Quella strana vibrazione che dici, l'ho notata anch'io, sembra quasi che l'ely tenda a spostarsi a destra e sinistra come se al posto di una corona principale rotonda ci fosse un uovo
Citazione:
Quel balzello quando togli gas è dovuto (posso anche sbagliarmi) al problema di cui sopra accentuato dal fuori tracking. Verifica che le pale siano bilanciate, in tracking e sopratutto che non siano "svirgole".
Io ho detto la mia |
Sono appena andato a provare l'ely, però non sono riuscito a fare il tracking!!!
Una delle due pale ha sempre più passo della sorella!!!
A questo punto mi chiedo se il problema possa stare proprio sulle pale troppo allentate!!!