Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 08, 19:12   #4315 (permalink)  Top
lello661
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
ciao raga..domandone..

in seguito al mio primo crash domestico (pala che urta uno spigolo) ho dovuto sostituire le pale e il perno main shaft delle manine portapale che si è piegato.

Ora rimontando il tutto pensavo che i bulloncini del perno avessero un fine corsa, quindi serro il tutto e mi ritrovo con le manine che col comando hov. pit non si muovono proprio o cmq solo una di pochissimo; svito un po' i bulloncini e le manine si iniziano a muovere. Ora mi chiedo come faccio a regolarmi di quanto li devo serrare?..sicuro che non vanno serrati al max ?

Non sono sicuro nemmeno di aver montato il perno equidistante dal centro perche' avvitando prima da un lato e poi dall'altro pè impossibile fare questa misurazione..

Help meeeeeeeee
Ciao Fly non è difficile regolarsi quando serri i bulloncini serrali funo al punto in cui non si muovono più fluidamente svita leggermente e poi li provi prima di rimontare le pale sai io sono esperto ne ho rimontati non si sa quanti per i miei innumerevoli crasc una volta addirittura ho piegato l'alberino in un atterraggio non proprio dei migliori
quindi serrali ma non troppo si devono muovere facilmente
Saluti lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando