Discussione: per un pelo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 08, 15:25   #2 (permalink)  Top
alfred
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da stramanu Visualizza messaggio
ciao

gli esperti per questo mi faranno una schifezza!!!
da una settimana ho comprato un walkera 22e per la prima volta,e proprio oggi l'ho provato per la prima volta.Ho messo le levettesopra,i trim al centro(affianco alle levette) ed ho acceso tutto.Ho iniziato a dare gas con lo stick principale e sono iniziate a girare le pale ;più alzavo lo stick più aumentava di giri il motore e più aumentava il passo.l'aumentavo molto gradatamente fino a che non si è staccato da terra di scatto fino a 3 metri d'altezza circa; poi non so come sono riuscito a girarlo ed a portarlo a terra senza danni.Era ingovernabile, perchè?
e perchè si è alzato da terra di scatto?
io molti giorni prima mi ero esercitato col simulatore ed ndavo alla grande, ma non si comportava così.
(c'era un po di venticello,ma leggero)
(io ho 14 anni)
grazie a chi mi risponde
ciao carissimo stramanu, senti un pò io ho preso un carro armato vero son salito su e lo provato ma non ci capivo un cacchio di come governarlo,ovviamente sto scherzando non te le prendere!tutti per la prima volta e dificile ci vole tempo e pazienza,cq.l'eli che hai preso e da settare cioè ci sono delle varie regolazioni da impostare che a parer mio ti consiglio chiedere a qualcuno che già vola se non conosci nessuno prova recarti a un campo volo piu vicino dalle tue parti vedrai che ti aiuteranno ciao da alfred.
alfred non è collegato   Rispondi citando