Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 08, 12:52   #16 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao gatto di strada...no in effeti no!!!..ad essere sincero me ne sono accorto circa due ore dopo che avevo messo il primo post...ma a quel punto era gia' troppo tardi per riparare...cmq se tutto andra bene presto chiudero questo topic,per aprirne un altro dedicato a il "p-38 work in progres...posso sapere che cosa ti sei stampato in fibra di vetro???..perche' anche a io,come avevo gia spiegato in un altro post,mi sarebbe piaciuto famene uno...ho visto altri
topic che cercavano di spiegare il procedimento,ma ad essere sincero ho capito fino a quando si costruisce l'anima".cioe"il pezzo di modello che si andra a costruire.poi di li in poi non ci ho capito molto di piu'. anche perche'davano spiegazioni frattatie..puoi aiutermi???
noi abbiamo lo stampo delle fusoliere sia le laterali che la centrale ed abbiamo il master per la termoformatura della capottina.
per farsigli stampi non e' difficilissimo.. diciamo e' complicato, sia da sopiegare che eventualmente da fare, un po' perchè ti serve una buona precisione costruttiva, altrimenti farai delle copie con errori..
comunque se hai bisogno di qualche aiuto chiedi pure in modo piu specifico.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando