Discussione: Messa In Bolla Fly-bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 08, 22:54   #38 (permalink)  Top
quiquoqua
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein Visualizza messaggio
Se lo dici tu sono d'accordo, anche se sinceramente non vedo bersagli da colpire e bamboline da vincere.

Beh non ti sembra abbastanza .. ognuno ha i suoi punti di vista
Per me la risposta gia' ce la avevi. (non solo da me)




In effetti e' cosi che funziona .. .se uno ha tempo e voglia di scrivere perche' qualcun altro non ha voglia di leggere i link di solito scrive , un altra faccenda e' che tu pretenda in maniera poco diplomatica(per me è offensivo provocare come hai fatto tu (vale solo per me)) una risposta.

Ripeto quello che ti ho detto prima, bastava dire che il link non si capiva senza andare a fare una dissertazione morale rivolta (con cattivo gusto e poco tatto alla mia persona), sarebbe stato probabile in questo caso che io usassi il mio tempo per risponderti.

Saluti
Se ti chiamano ingegniere non dovresti metterci tanto a capire che quello che io ho postato prima non era offensivo ne tanto meno provocatorio per nessuno, per forza vuoi insinuare cose inesistenti, e per forza vuoi mettermi in cattiva luce ripeto per l'ennesoma volta, ho solo chiesto un dato tecnico, tutto qui, e come risposta cosa ho avuto? altri dilemma, ti sembra che io la spiegazionhe la possa trovare in quel link in inglese? io che ti ho chiesto cosa era il ratio? credevo che me lo potessi descrivere a parole tue senza fare un giro di cose e parole, d'altronte conosco molti amici che oltre a commentare bene tecnicamente, df'anno una mano anche telefonicamente,
Non sei assolutamente obbligato a rispondere alle domande, ma non bisogna neanche usare ipocrisia con risposte vaghe e più complicate della tessa domanda, da qui nasce la cosa se sai qualcosa dilla così ,semplicemente come si fa tra amici, come una chiacchierata, questo senza togliere nulla alla tua bravura
A proposito, quando dò passo positivo alle pale, la flybar fà lo stesso movimento delle pale, significa rapporto 1:1? Grazie
Non ho nessuna intenzione di fare plemica, voglio solo conoscenze tecniche, chiaramente per chi me le vuole dare ovvio Ciao
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando