Citazione:
Originalmente inviato da agomago Ciao Clauz
Anche il Dr.Ago che ho appena finito e non ancora collaudato (mea culpa)pur avendo profili di drela(mea culpa ancora!!) ha l'ala con maggior superficie e pianta diversa.
Infatti mi è venuto a pesare 340 g ma dovrebbe compensare la maggior superficie se i conti sono giusti..vi saprò dire appena collaudo.
A pensarci l'avevo finito ai primi di marzo..
URCA soooooooo loooooooooooooongo nel collaudo cosa volete farci!!!
ciauz
Ago |
Ciao Ago!!
UAU! ma allora è una tendenza generale, ci spostiamo verso un aumento della superficie! Bene bene, mi piace la tua pianta, magari due parole sulle ragioni che ti hanno spinto in questa direzione?
Dalla foto vedo corde di estremità abbastanza elevate, un pò la filosofia che aveva ispirato entrambe i miei modelli da f3j, io a quel tempo cercavo di non rendere critiche le estremità aumentandone il Re rispetto allo standard, e se devo essere sincero la cosa sembrava funzionare, ed anche bene.
Non è sempre indispensabile avere una idea precisa di quello che si cerca, basta ed avanza la voglia di provare, ma se si ha una idea di quello che si vuole ottenere potrebbe essere interessante discuterne, ad esempio "vorrei ottenere una maggiore risposta sul comando degli alettoni" oppure "vorrei battere Max sacchi" (questa è mia, ma per ora le uniche maniere che mi vengono in mente presuppongono la violenza fisica e sono quindi illecite
) .
Non so se questa discussione sia una proposta indecente, però secondo me potrebbe essere interessante.
Ciao per ora, e complimenti anche a te per la realizzazione, sono curioso di sapere le impressioni post collaudo
Ciao!
Claudio