Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 08, 22:39   #8 (permalink)  Top
MaKaVeLuK
User

Data registr.: 16-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pablo000 Visualizza messaggio
quel che ti posso dire è che se proprio vuoi fare un paragone scarterei il king e guarderei un Belt cp

il king ha il rotore piu piccolo: è un altra classe rispetto al copter ...

mentre il Belt Cp (prodotto dalla stessa ditta del king , si puo dire sia il fratello maggiote) ha il rotore della stessa dimensione del CopterX CX450 e in fin dei conti ti costa quanto un king (nel king devi prendere subito motore bruschless , regolatore e batteria lipo da minimo 1.800 max 2400 mah ... quella in dotazione da 1.000 con bruschless non dura nulla ... Il Belt ha gia tutto cio montato e di SERIE ... ovvio costa un pelo di piu , ma se guardi costo king + costo batteria + costo motore e regolatore vedrai che se non spendi di piu poco ci manca)

La differenza di rotore che c'è tra un king (600 mm) e un belt (680mm) e il copter (700mm) sta nel fatto che un rotore piu grande solleva piu peso , e necessita di un motore batteria struttura piu pesante ... il che si identifica in linea di massima con un mezzo piu stabile e che risente meno del vento ...
Ovviamente poi la stabilita penso dipenda anche dal progetto del modello ...

I contro di un modello grande sono che la batteria dura di meno (o ce ne vuole una piu grande e un pelo piu costosa) e che se sbatte a terra fa piu denni a se stesso e all'oggetto conto cui sbatte ... ma anche un king se va per terra è un macello ... quindi penso sia relativo
quindi mi consigli un Belt Cp ?
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando