Discussione: Messa In Bolla Fly-bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 08, 21:32   #36 (permalink)  Top
sbaitso
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
Ok, allora fate una prova... mettete la flybar in bolla e misurate il vostro passo massimo, poi mettetela inclinata e misurate nuovamente il passo,se non avete un raptor o cmq un eli con flybar ratio 1:1 avrete due valori diversi...
oppure allineate il misuratore alla flybar e poi inclinatela, come per magia il misuratore non sarà più allineato...

Ciao
Ezio
Se cercavi bene la spiagazione c'era già... e non era l'unica.
Il mio (e sottolineo MIO)punto di vista:
Il modellismo è una passione, una passione dovrebbe stimolare la curiosità e la voglia di capire... capire significa si chiedere nei forum o al campo ma anche (e certe volte è anche meglio) documentarsi su manuali tecnici cercare le varie "verità" per farsene una propria. Purtroppo, io direi per fortuna, l'eli è una macchina complessa che oltre tutto vola, il che rende tutto ancora + complicato. Bisognerebbe quindi avere almeno delle basi teoriche ben chiare e se non le si ha cercare di farsele.

Per me, questa è passione; farsi tante domande e cercare le risposte, se da soli per poi confrontare le conclusioni con gli altri meglio ancora, seguendo altre strade, secondo me, non si arriva da nessuna parte...

Ripeto mio parere personale...

At least but not last... la buona educazione, l'umiltà ed anche il saper comunicare sarebbero cmq gradite... ovviamente non solo nel modellismo.


Ecco ora l'ho detto e mi sento più leggero


Ezio
sbaitso non è collegato   Rispondi citando