Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 08, 22:18   #99 (permalink)  Top
TheSilent

L'avatar di TheSilent

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bubu2 Visualizza messaggio
protezione ak va molto bene.

per i dif il 500000 o il 100000 lo metterei sull'ant e sul post blocherei tutto, sul mio sono entrambi bloc al 100% ho usato del mastice per ferro ecc..dietro e ok sull'ant a ridotto di molta la curva per ovi motivi da li i miei eperimenti,pero' dove sale adesso prima nada............
fra circa due mesi vado pure io ai sette fratelli(ferie) spero sempre che il wk sia ok con i pezzi nuovi.....ora e ko
bene bene perché non posti qualche foto delle tue uscite?

per ora voglio fare una modifica "soft" xche spesso lo uso sullo sterrato vicino casa quindi se blocco troppo non gira più, invece bloccando solo parzialmente il posteriore dovrebbe migliorare un po la scalata senza perdere troppo in sterzata

il mio negoziante di fiducia mi ha sconsigliato di salire sopra i 50.000, ma lui gira un pista e li non serve più di tanto indurire, cmq per ora provo a 50.000 poi se nn sono soddisfatto salirò un po...

p.s. ho contruito un piccolo sistema di raffreddamento per quando carico le batterie, sono rimasto sbalordito nel vedere una delle mie 3300 TEAM orion raggiungere i 3950mAh di carica contri i "soliti" 3300/3500mAh
TheSilent non è collegato   Rispondi citando