Discussione: Messa In Bolla Fly-bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 08, 21:12   #34 (permalink)  Top
quiquoqua
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein Visualizza messaggio
Anche tu pero un po' di cognizione...
Mi sembra che di risposte ne abbia avute, anche precise e da piu' utenti.
Ovviamente questo è il mio punto di vista.
Quello che invece è concreto e' che tu non stai mettendoci/mi nella condizione di risponderti agevolmente.

Se dicevi semplicemente(ad esempio, ma va bene qualsiasi motivo) :" il link l'ho guardato ... ma non so' leggere l'inglese, c'è qualcuno che me lo spiega in italiano?"

Non era meglio di questa lezione di morale e dei tuoi post provocatori?
Magari qualcuno rispondeva.
Tra l'altro stai generalizzando sugli utenti del forum ... e io come tale mi sento tirato in ballo nella tua generalizzazione.
E ovviamente sono fatto di carne e ossa.

P.S. dici "risposte fatte di sottorifugi e parallelismi" forte!
P.S.P.S Io avevo un forum tecnico(quello in firma) ... era quasi vuoto ... ma per questo non mi si è inacidito il sangue
Innanzitutto voglio precisare che i miei post non sono provocatori, questo lo ritieni tu perchè forse ho colto nel segno, ammetto forse che mi sono lasciato un pò trasportare, ma d'altronde, io dico ho chiesto aiuto chiedendo come si individua un determinato dato tecnico e precisamente il rapporto flybar, ora invece di stare a discutere da due giorni senmza concludere niente e fare giri enormi di parole, dico io non è più sempolice spiegare la cosa così comè senza tirare in ballo link e quant'altro anche a parole tue se tu ne sei a conoscenza, ti sembra che io voglia fare polemica, invece no sono solo afflitto da tanti giri enormi, se sai una cosa e ti va di dirla fallo e senz'altro riceverai ringraziamenti , altrimenti lascia stare link ecc.,.ecc. ma avrai lo stesso i ringraziamenti Ciao
Se sono stato frainteso da altri chiedo scusa non era e non è mia intenzione offendere o altro cerco solo notizie con semplicità di comunicazioneCiao
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando