Anche tu pero un po' di cognizione...
Mi sembra che di risposte ne abbia avute, anche precise e da piu' utenti.
Ovviamente questo è il mio punto di vista.
Quello che invece è concreto e' che tu non stai mettendoci/mi nella condizione di risponderti agevolmente.
Se dicevi semplicemente(ad esempio, ma va bene qualsiasi motivo) :" il link l'ho guardato ... ma non so' leggere l'inglese, c'è qualcuno che me lo spiega in italiano?"
Non era meglio di questa lezione di morale e dei tuoi post provocatori?
Magari qualcuno rispondeva.
Tra l'altro stai generalizzando sugli utenti del forum ... e io come tale mi sento tirato in ballo nella tua generalizzazione.
E ovviamente sono fatto di carne e ossa.
P.S. dici "risposte fatte di sottorifugi e parallelismi" forte!
P.S.P.S Io avevo un forum tecnico(quello in firma) ... era quasi vuoto ... ma per questo non mi si è inacidito il sangue
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Strano che tu non ci sia ancora arrivato alla conclusione che se ero in grado di distinguere le affermazioni false da quelle vero non stavo mica a pregare per ricevere qualche informazione, secondo me la cosa bella che dovrebbe unire i modellisti è il fatto di mettere a disposizione le proprie conoscenze ad altri indipendentemente dalle amicizie o no, invece mi sembra che si vuole rivoltare il dito nella piaga, se sto su questo forum è perchè voglio imparare determinate cose, ed è ovvio a questo punto che non posso arrivarci con i miei mezzi data la scarsa esperienza ora io dico, oltre a chiedere agli esperti un parere un consiglio, un povero principiante cosa può fare?
In realtà credo che la facciate abbastanza lunga quando dovete aiutare qualcuno Scusami ma lo devo dire per liberarmi da tante risposte fatte di sottorifugi e parallelismi |