Discussione: Messa In Bolla Fly-bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 08, 19:22   #31 (permalink)  Top
quiquoqua
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
resta a te a capire i vari pareri discordanti e trovar quello giusto.a volte basta pensarci sopra informarsi e capire. la maggior parte dei forum per uno che inizia non sa che pesci pigliare. il meglio sarebbe affiancarsi ad un campo volo dove ci siano persone da appoggiarsi.
quoto dekein che ne ha assai di capienza su ste cose.
ciao
Strano che tu non ci sia ancora arrivato alla conclusione che se ero in grado di distinguere le affermazioni false da quelle vero non stavo mica a pregare per ricevere qualche informazione, secondo me la cosa bella che dovrebbe unire i modellisti è il fatto di mettere a disposizione le proprie conoscenze ad altri indipendentemente dalle amicizie o no, invece mi sembra che si vuole rivoltare il dito nella piaga, se sto su questo forum è perchè voglio imparare determinate cose, ed è ovvio a questo punto che non posso arrivarci con i miei mezzi data la scarsa esperienza ora io dico, oltre a chiedere agli esperti un parere un consiglio, un povero principiante cosa può fare?
In realtà credo che la facciate abbastanza lunga quando dovete aiutare qualcuno Scusami ma lo devo dire per liberarmi da tante risposte fatte di sottorifugi e parallelismi
__________________
quiQUOqua

Ultima modifica di quiquoqua : 24 aprile 08 alle ore 19:29
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando