Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Questi giorni ho fatto alcune passeggiate nei sentieri di montagna (i Sette Fratelli, in Sardegna), considerando che non ho ancora i differenziali bloccati i percorsi risulta abbastanza difficili ma anche soddisfacenti, scalando lentamente la batteria da 3300mAh TEAM ORION mi ha superato di poco l'ora di utilizzo spingendo normale, e ha superato l'ora e mezzo andando ancora più a rilento, il motore è sempre il 27 spire di serie + dissy in ergal blu + paraurti/differenziale + dissy su ESC
ecco alcune foto:
Cosa ne pensate?
Settimana prossima dovrebbe arrivare il grasso 50.000 per il differenziale posteriore cosi dovrebbe scalare più agilmente le pendenze sconnesse es. foglie del sottobosco, ghiaia etc. |
protezione ak va molto bene.
per i dif il 500000 o il 100000 lo metterei sull'ant e sul post blocherei tutto, sul mio sono entrambi bloc al 100% ho usato del mastice per ferro ecc..dietro e ok sull'ant a ridotto di molta la curva per ovi motivi da li i miei eperimenti,pero' dove sale adesso prima nada............
fra circa due mesi vado pure io ai sette fratelli(ferie) spero sempre che il wk sia ok con i pezzi nuovi.....ora e ko