Discussione: Scanner frequenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 05, 19:21   #13 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by FrancoC.@01 luglio 2005, 18:07
Oppure, un altro sistema è usare riceventi che, oltre al sistema DSP (Schulze) hanno anche il sistema TSR (Transmitter Signal Recognition), tipo MzK (Sexta od Octava) e anche la Shadow (Sombra Labs), secondo me la ricevente più avanzata del momento.
Con questo sistema il segnale ricevuto, prima di essere accettato viene analizzato e verificato se appartiene al Tx "proprietario", col risultato che possono esserci anche più trasmettitori sulla stessa frequenza, ma i relativi segnali vengono ignorati. Unica condizione è che questi trasmettitori "estranei" NON siano identici al "proprietario" (stessa marca, stesso modello, stesso numero di canali), evento, tutto sommato, non frequentissimo.
Quindi "tutto ciò" che si trova a "passare" nell'antenna dell'Rx non emesso dal Tx del pilota viene respinto. Una bella sicurezza!
Qualche link di dove trovare in Italy questo bel materiale?
Ma la Schulze non si sincronizza anche lei con la tx all'accensione memorizzando il n° di canali e rigettando gli altri segnali?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando