Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 08, 12:03   #711 (permalink)  Top
AndreaR70
User
 
Data registr.: 20-04-2008
Residenza: Imperia
Messaggi: 23
Presentazione

Ciao a tutti,

Tra i 1000 impegni di lavoro, ho trovato il tempo di registrarmi e di scrivere questo primo messaggio, per ringraziare principalmente tutte le persone del forum, che dedicano il loro tempo a sviluppare ed a trovare soluzioni utili, fornendo preziosi consigli ad altre persone, che come me, hanno appena iniziato a muovere i primi passi con gli elicotteri RC.

Vi seguo da circa 2 settimane, quando ho il tempo per farlo, mentre è da una ventina di giorni che posseggo il 4#3 come primo elicottero!

Rivivo un pochino la situazione di Pierlu con le difficoltà iniziali dovute proprio al fatto che non si tratta del modello più tranquillo ed adatto ad un principiante come me, ed è per questo che gli dico di non mollare, perchè le soddisfazioni arrivano!!!

Qualche danno l'ho fatto anche io, ma alla fine con testardaggine, regolazioni, consigli letti degli esperti del forum, e l'aiuto del realflight G4, e dell'incredibile realtà fisica del zanzarino 4#3 in 3D, ora per lo meno me la cavicchio ed evito grossi danni.

Non so quanto possano rispecchiare la realtà gli atri modelli a scoppio ed elettrici, o se esitano altri simulatori migliori, ma il 4#3 mi sembra incredibilmente reale in tutti i sui movimenti e problemi di controllo!! Veramente un aiuto prezioso senza far danni reali...

Infine non posso far altro che complimentarmi con Ivan e con ciò che riesce a creare con le proprie mani e con la fresa! Veramente bravo.

Ora come penso la maggior parte di voi, sono in attesa dell'upgrade in metallo per vedere quali migliorie apporterà a questo incredibile elicotterino...

Buona giornata a tutti

Andrea
AndreaR70 non è collegato   Rispondi citando